Lotito su Bernabé: «Non gli ho pagato quattro mensilità, adesso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito su Bernabé: «Non gli ho pagato quattro mensilità, adesso…»

Pubblicato

su

Claudio Lotito è tornato ad affrontare la questione del falconiere Bernabé: se sbaglierà di nuovo verrò definitivamente allontanato

Nella grigia serata europea di ieri sera, nella quale la Lazio non riesce a sfondare il muro di Galatasaray di Terim in modo da garantirsi gli ottavi di finale di Europa League, a volare è stata solo l’aquila Olympia nel consueto pre-partita.

A “guidarla” il falconiere Bernabé, da poco tornato a pieno regime dopo la sospensione per i cori e il saluto fascista fatti verso i tifosi dopo la gara contro l’Inter dello scorso 16 ottobre. Lotito, proprio ieri sera, come riporta Il Messaggero, è tornato sull’argomento. Le sue parole: «Non gli ho pagato quattro mensilità per punirlo, ma ora stop. Se sbaglierà di nuovo, verrà definitivamente allontanato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.