Class Action, da oggi si potrà aderire per via telematica al Comitato Consumatori Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Class Action, da oggi si potrà aderire per via telematica al Comitato Consumatori Lazio

Pubblicato

su

Da oggi sarà possibile scaricare il modulo per aderire al Comitato Consumatori Lazio per via telematica

Il Comitato Consumatori Lazio comunica che a partire dalla data odierna sarà possibile aderire per via telematica al Comitato medesimo ed alla Class Action per l’erronea applicazione del protocollo VAR subita dalla S.S. Lazio e dai tifosi/consumatori laziali.

Per farlo sarà sufficiente scaricare, compilare in ogni sua parte ed inviare all’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it la allegata “Richiesta di Adesione”, unitamente ad una copia fronte retro del proprio “Documento di Indentità” e del proprio “Codice Fiscale”, nonchè della “Distinta di Bonifico” attestante l’avvenuto pagamento della Quota Associativa 2018 di € 10,00.

Tale quota dovrà essere corrisposta a mezzo bonifico bancario, utilizzando il seguente Codice Iban IT73T0569603220000005204X64 del conto corrente bancario intestato al Comitato Consumatori Lazio (indicare come causale: richiesta di adesione di nome e cognome).

E’ bene precisare che la suddetta “Richiesta di Adesione” contiene già nel relativo testo la “Auto-dichiarazione” con cui l’Aderente attesta di essere in possesso dei requisiti richiesti e necessari al fine e che nel caso in cui lo stesso sia “Concorrente” al pagamento pay-tv di altro soggetto occorre indicare il nome e cognome del titolare nello spazio appositamente riservato. Per ogni altra esigenza, informazione e/o necessità, pregasi scaricare e leggere attentamente la “Nota Esplicativa” parimenti acclusa al presente comunicato.

Si precisa, altreì, che tanto la “Richiesta di Adesione” quanto la “Nota Esplicative resteranno pubblicate, scaricabili ed a disposizione degli Aderenti sul sito ufficiale del Comitato Consumatori Lazio, Laziostory.it – Categoria C.C. Lazio, dovendosi infine sottolineare che nei prossimi giorni l’indirizzo e-mail consumatorilazio@libero.it sostituirà definitivamente quello precedente aquila1915@libero.it che conseguentemente non sarà più utilizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.