Citterio: «Per Sarri parla il curriculum. Immobile qui ha trovato il suo habitat»
Connettiti con noi

Campionato

Citterio: «Per Sarri parla il curriculum. Immobile qui ha trovato il suo habitat»

Pubblicato

su

Filippo Citterio, ex giocatore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel. Le sue dichiarazioni

Filippo Citterio, ex giocatore della Lazio, ha parlato a Lazio Style Channel. Le sue parole.

LAZIO – «La Lazio negli ultimi anni ha fatto bene, anche in questa stagione sta continuando ad ottenere buoni risultati nonostante il cambio di allenatore. Su Sarri c’è poco da dire, per lui parla il suo curriculum».

IMMOBILE – «Immobile nei suoi anni all’estero non è riuscito a dare il massimo, mentre nella Capitale ha trovato il suo habitat naturale. Le polemiche che lo riguardano mi sembrano futili, bisognerebbe prima trovare qualcuno che segni più gol di lui. È assurdo che si discuta della sua presenza in Nazionale».

ACERBI – «Per quanto riguarda Acerbi non credo si possa dire nulla, quando un calciatore è forte non viene toccato dal cambio d’allenatore. Luiz Felipe, invece, mi auguro che possa conquistare la Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.