Connect with us

News

Il CIES boccia la Lazio, ecco il triste primato dei biancocelesti

Published

on

L’osservatorio calcistico CIES ha pubblicato il report settimanale sui calciatori under-21 schierati in Europa. La posizione della Lazio

L’osservatorio calcistico CIES ha pubblicato il report settimanale dedicato ai calciatori under-21 schierati dai club europei, e per l’Italia non arrivano buone notizie. La classifica europea è comandata dal Borussia Dortmund, con Haaland, Sancho e Bellingham che quest’anno hanno disputato il 28,5% del minutaggio totale del club tedesco.

Per quanto riguarda la Serie A, la classifica è guidata dal Verona con l’11,7% del minutaggio di Salcedo, Colley, Ilic e Lovato. Alle ultime posizioni la Lazio e l’Inter, che nel corso di questa stagione non hanno mai schierato calciatori under-21.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×