Chelsea, Zappacosta sempre più ai margini: ennesima tribuna contro il Tottenham
Connettiti con noi

News

Chelsea, Zappacosta sempre più ai margini: ennesima tribuna contro il Tottenham

Pubblicato

su

Davide Zappacosta, accostato alla Lazio in ottica calciomercato, è sempre più ai margini del Chelsea: l’ex Torino in panchina anche in coppa

Appare, almeno per il momento, tramontata l’operazione Zappacosta per la Lazio. Ad ostacolare la trattativa, le alte richieste del Chelsea che valuterebbero l’ex Torino ben 18 milioni, e non sarebbero disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. A ben vedere, all’alta valutazione del giocatore da parte degli inglesi non corrisponde un adeguato minutaggio. Nell’attuale stagione il difensore ha collezionato circa 700′ in campo, e Sarri ha deciso di non farlo scendere in campo neanche nella partita di Carabao Cup, che si sta giocando in questi minuti, contro il Tottenham.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.