Celtic-Lazio, Pedro segna allo scadere: cosa è successo nel recupero - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Celtic-Lazio, Pedro segna allo scadere: cosa è successo nel recupero

Pubblicato

su

Incredibile gol di Pedro che in extremis segna e regala la vittoria alla Lazio contro il Celtic, ecco cosa è accaduto nel corso del recupero

E alla fine ci ha pensato Pedro. Lo spagnolo in piena zona Cesarini ha segnato il gol del definitivo 1-2 nella sfida tra Lazio e Celtic valida per il secondo turno dei gironi di Champions League. Una rete insperata ed inaspettata, ma che regala i 3 punti alla formazione allenata da Maurizio Sarri.

Al 95’ lo spagnolo ha spiazzato Joe Hart con un colpo di testa beffardo e mirato capace di insaccarsi nell’angolo più lontano della porta difesa dal portiere. Il colpo dell’attaccante è arrivato sulla pennellata col contagiri del compagno Mattéo Guendouzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.