Ceccarelli: «Quanto è cresciuto Keita! Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Inzaghi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ceccarelli: «Quanto è cresciuto Keita! Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Inzaghi»

Pubblicato

su

L’ex esterno della Primavera Tommaso Ceccarelli, ora al Prato in Lega Pro, parla della Lazio, raccontando tra l’altro gli inizi di Keita

Secondo le previsioni doveva esserci anche lui in questa Lazio, ma poi qualcosa non è andato come doveva. Tommaso Ceccarelli, oggi in forza al Prato, ha riavvolto il nastro ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «Quando ero alla Lazio mi allenavo con questo ragazzino proveniente dalla Spagna di nome Keita. Era ancora un pò leggerino ma aveva già qualità e personalità da vendere. A distanza di anni, mi ha impressionato la sua crescita, lui e Felipe Anderson sono fra gli esterni più forti del campionato italiano! Simone Inzaghi? Non è una sorpresa… Non ho avuto la fortuna, oltre che il piacere, di averlo come guida tecnica quando ero a Formello, ma il suo lavoro e la sua trafila nelle giovanili della Lazio parla e parlava già chiaro. Per questo non sono poi così stupito dei suoi ottimi risultati, perchè lo reputavo un allenatore, seppur emergente, di sicuro ed ampio affidamento. Il derby? Sarà una gara durissima, in palio non c’è solo la finale di Coppa Italia… Il vantaggio laziale maturato all’andata è molto importante, tuttavia c’è ancora il secondo round da giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.