Lazio, Cataldi in viaggio verso Benevento. Firma imminente per Di Gennaro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Cataldi in viaggio verso Benevento. Firma imminente per Di Gennaro

Pubblicato

su

Danilo Cataldi sta raggiungendo in questi minuti il ritiro del Benevento. Il centrocampista ha sciolto dunque le ultime riserve, accettando i giallorossi

Dopo qualche tentennamento, Danilo Cataldi ha accettato la proposta del Benevento, squadra neopromossa con cui il classe 1994, giocherà nel prossimo campionato. Il trasferimento avverrà tramite prestito oneroso a due milioni di euro, più l’obbligo di riscatto fissato a 5. Il centrocampista guadagnerà circa 900mila euro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il ragazzo in questo momento è viaggio verso il ritiro del Benevento, dove si unirà al resto dei compagni per iniziare subito la preparazione. Adesso la Lazio può chiudere per Di Gennaro svincolato dal Cagliari, che tra oggi e domani dovrebbe firmare con i biancocelesti un triennale oppure un biennale con opzione per il terzo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.