Cataldi ha accettato le condizioni del Benevento, ora arriva Di Gennaro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, arriva il si di Cataldi al Benevento. Pronto Di Gennaro…

Pubblicato

su

Danilo Cataldi avrebbe dato il consenso alla partenza verso Benevento, ora può arrivare Davide di Gennaro a paramentro zero

Cataldi-Benevento, un matrimonio che s’ha da fare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista romano classe ’94 avrebbe accettato l’offerta della squadra campana del patron Vigorito. L’ex Genoa è atteso nella giornata di domani a Sestola in provincia di Modena, dove gli Stregoni rimarranno fino al 22 luglio, quando poi partiranno in vista di Brunico.

DI GENNARO – Con la partenza di Cataldi, può raggiungere la Lazio l’ex centrocampista del Cagliari Davide Di Gennaro, classe ’88, svincolato. Il centrocampista milanese a parametro zero potrebbe rivelarsi un colpo davvero importante, soprattutto per mister Inzaghi, che avrebbe così una maggiore scelta per la linea mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.