Connettiti con noi

News

Castellanos, la Lazio ha un nuovo idolo: gol e messaggio ai tifosi

Pubblicato

su

Sta attraversando un momento d’oro Valentín Castellanos e dopo il gol vittoria contro l’Atalanta ecco che è diventato l’idolo dei tifosi

Aveva un unico compito: sostituire Ciro Immobile (non uno qualunque) e portare la Lazio alla vittoria. Bene, Valentín Castellanos, è riuscito a realizzarlo alla perfezione: Dopo la rete e il trionfo con l’Atalanta l’attaccante capitolino sembra essere già entrato nei cuori dei suoi nuovi tifosi come dimostra il post pubblicato su Instagram e le dozzine di commenti sotto rilasciati dai supporters biancocelesti. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Valentin Castellanos (@tatycastellanos11)

IL MESSAGGIO – «Felice per il mio primo gol nell’Olimpico insieme la nostra gente. Avevamo bisogno di tutto questo. Auguri a tutta la squadra per la vittoria. Questa é la strada!»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.