Caso Pogba, nuovi sviluppi clamorosi riguardo la sostanza dopante: i dettagli
Connettiti con noi

News

Caso Pogba, nuovi sviluppi clamorosi riguardo la sostanza dopante: i dettagli

Pubblicato

su

Pogba, si susseguono numerosi colpi di scena riguardo il caso che vede protagonista il calciatore francese risultato positivo al doping.

Il caso relativo alla positività di Paul Pogba al doping sta diventando giorno dopo giorno una vera e propria telenovela. Secondo quanto viene riportato da Corriere della Sera, il referto riguardante la positività dell’United riguardava esattamente testosterone e suoi metaboliti, ma in realtà la sostanza assunta dal centrocampista francese risulterebbe essere un’altra.

Si tratta del Dhea ossia  deidroepiandrosterone, ossia l’ ‘ormone della giovinezza’ sostanza che sarebbe stata riscontrata nelle controanalisi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.