Casillas sui social: «Sono gay». Poi cancella il tweet. Scherzo di pessimo gusto?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casillas sui social: «Sono gay». Poi cancella il tweet. Scherzo di pessimo gusto?

Pubblicato

su

Sul profilo Twitter ufficiale di Iker Casillas è apparso il messaggio del possibile coming-out. Poi cancella il tweet

Sul profilo Twitter ufficiale dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas è stato pubblicato un tweet molto importante sulla sua vita privata: coming out! Il tweet recita «Spero mi rispetterete: sono gay» seguito dall’hashtag #felizdomingo (Buona domenica).

Nelle risposte al tweet è apparsa anche quella dell’ex capitano del Barcellona Carles Puyol, sempre profilo ufficiale, che commenta: «È il momento di raccontare della nostra storia». Successivamente Casillas ha cancellato il tweet che fa assumere alla vicenda i contorni di un pessimo scherzo. Nelle ultime settimane all’ex portiere sono state attribuite tante storie, con donne diverse. E Iker avrebbe deciso di rispondere così ai rumours. Con una battuta che è risultata assai infelice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.