Caressa: «Milinkovic fa la differenza quando non gioca in infradito»
Connettiti con noi

Campionato

Caressa: «Milinkovic fa la differenza quando non gioca in infradito»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha inserito Milinkovic-Savic nella top 11 della 37ª giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni

Fabio Caressa ha inserito Sergej Milinkovic-Savic nella top 11 della 37ª giornata di Serie A. Le dichiarazioni del giornalista all’interno del suo canale Youtube.

«Milinkovic-Savic ad un certo punto ha avuto una valutazione di 100 milioni. Fossimo in Inghilterra varrebbe quella cifra lì ma visto che non siamo in Inghilterra vale un po’ meno. Giocatore fondamentale per la Lazio, io lo vedrei benissimo in altre squadre italiane ma credo che la Lazio ci penserà benissimo perchè gli fa una grande differenza…quando non gioca in infradito. Perché ci sono delle partite che entra in infradito e fa tutti tacchi e tutte suole anche un po’ fine a se stessi. Però Milinkovic è un giocatore pazzesco. Nella Juve potrebbe fare 2 o 3 ruoli, potrebbe giocare o da mezz’ala o da trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.