Canigiani: «Ultimo giorno per sottoscrivere il mini-abbonamento per l'Europa League» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ultimo giorno per sottoscrivere il mini-abbonamento per l’Europa League»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio

«Fino a alle ore 19:00 di oggi sarà possibile sottoscrivere i mini abbonamenti per l’Europa League, dopo resterà valida la sola opzione di acquisto dei singoli biglietti – esordisce Canigiani Giovedì sarà l’occasione per portare i bambini e i più giovani allo stadio in quanto i biglietti per gli under 16 si possono acquistare al prezzo di €5, inoltre anche l’orario della gara permette di tornare a casa non troppo tardi»

DERBY – «Sui biglietti per il derby del 29 settembre ancora non abbiamo dati; vedremo nei prossimi giorni come procedono le vendite. Ricordiamo che prima disputeremo la gara casalinga con il Genoa, quindi probabilmente i nostri tifosi si dedicheranno prima al confronto con i rossoblù e solo successivamente si concentreranno sul derby. In seguito cercheremo di riattivare i servizi di Bus-sharing già presenti a Lazio-Inter della scorsa stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.