Canigiani su Lazio-Napoli: «Supereremo quota 35 mila spettatori». Mentre sugli abbonamenti…

canigiani
© foto SsLazio

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel

«Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, abbiamo raggiunto quota 18.500 tifosi. Complessivamente, invece, domani saranno circa 33.000 gli spettatori ad assistere alla partita con il Napoli. Domani, probabilmente, diventeranno più di 35.000 i tifosi ad accorrere allo Stadio Olimpico di Roma – rivela CanigianiNella prossima settimana la Campagna Abbonamenti sarà aperta nuovamente fino alla partita con il Frosinone. Per tale circostanza saranno disponibili tutti i posti occupati durante la vendita dei singoli tagliandi per Lazio-Napoli e si potranno sottoscrivere nuovamente fidelizzazioni per i posti rimasti».

SPONSOR – «Avevamo raggiunto un accordo nella passata stagione con la Marathonbet, poi ci siamo adeguati alle novità normative emerse negli ultimi mesi. Di conseguenza, tale sponsorizzazione scadrà nel mese di dicembre. Stiamo parlando di un brand importante che è stato anche partner del Manchester United, ovvero di una delle migliori squadre a livello mondiale. Per la partita di domani, invece, i tagliandi per assistere alla gara dalla Curva Nord sono esauriti e, allo stesso tempo, anche i biglietti per i distinti sono terminati. C’è ampia disponibilità nei distinti Sud-Ovest, mentre i tagliandi per i distinti Sud-Est sono esauriti. Sul sito ufficiale è possibile consultare tutte le ricevitorie aperte per acquistare i biglietti di domani. Ricordiamo anche la possibilità di comprare i titoli d’accesso online, anche se la chiusura di quest’ultima modalità di vendita anticiperà di qualche ora l’inizio della gara. Ci aspettiamo un po’ di fila negli store e nelle ricevitorie poiché tanti tifosi in vacanza torneranno a Roma per assistere alla gara», ha concluso Canigiani.

Articolo precedente
SprocatiUFFICIALE – Calciomercato Lazio, Mattia Sprocati in prestito al Parma
Prossimo articolo
calciomercato lazioRivivi il live Hotel Melià – Calciomercato Lazio: Sprocati al Parma. Di Gennaro, Djavan e André Anderson alla Salernitana. Restano tanti esuberi da piazzare