Canigiani: «'Scendi in campo con la Lazio', tutti i dettagli sulla nuova iniziativa biancoceleste»
Connettiti con noi

News

Canigiani: «’Scendi in campo con la Lazio’, tutti i dettagli sulla nuova iniziativa biancoceleste»

Pubblicato

su

Nuova iniziativa della Lazio per la gara contro l’Inter: il responsabile marketing biancoceleste l’ha spiegata nei dettagli

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ha spiegato i dettagli della nuova iniziativa portata avanti dalla Lazio in vista della gara contro l’Inter: «E’ un’iniziativa molto simpatica e carina, organizzata in collaborazione con i nostri parner principali, che consentirà ai primi che decideranno di aderire di scattare una foto o allo stadio domenica in occasione di Lazio-Fiorentina, dove ci saranno delle postazioni sia in Tirbuna Tevere che in Monte Mario, oppure andando sul nostro link o sui nostri social. La fotografia potrà essere inviata per vederla sui numeri da gioco dei calciatori in campo durante Lazio-Inter il 29 ottobre. Saranno le facce dei tifosi che scenderanno in campo e saranno protafonisti, un po’ come si fece tanto tempo fa in occasione di un derby quando sulla maglietta c’erano tutti i nomi dei tifosi che aderirono. E’ un gioco, basta registrarsi sul sito della Lazio e mandare la foto del volto. Chi la manderà poi sarà inserito nei numeri di maglia. Le foto devono arrivare entro mercoledì prossimo alle ore 18 perché ci sono dei tempi tecnici da rispettare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.