Canigiani: «Per avere ambizioni da Champions serve uno stadio pieno!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Per avere ambizioni da Champions serve uno stadio pieno!»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha dato le ultime informazioni per la vendita dei biglietti per Lazio-Salisburgo, quarti di finale di Europa League

La vendita dei biglietti ha dato ufficialmente dato inizio all’attesa per Lazio-Salisburgo. La squadra di Simone Inzaghi punta molto sull’Europa League, vuole superare il turno a tutti i costi. Per fare il punto della situazione, sulle frequenze di Radiosei, ha parlato il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Ecco le sue parole: «Ci sarà una vendita tradizionale per i biglietti di Lazio-Salisburgo. I prezzi sono quelli standard e sicuramente sono abbordabili. Siamo in un quarto di finale di una competizione internazionale che manca da tantissimi anni. La Lazio ci è arrivata sei volte in 118 anni. È una grande opportunità per la Lazio e non dovrebbero neanche esserci appelli. È un evento a cui i tifosi dovrebbero voler partecipare ad ogni costo. Abbiamo allargato la riduzione degli under 16 agli under 18, rimane invariata quella degli under 14. Mi piacerebbe vedere le tribune il più possibile piene. Trentamila presenze non sono all’altezza di un quarto di finale di Europa League. Mi aspetto qualcosa di più. Per avere ambizioni da Champions, lo stadio si deve riempire».

TIFOSI – «Per il prossimo anno stiamo studiando delle iniziative sulla mobilità. Conosciamo bene le problematiche che ci sono per raggiungere lo stadio. L’apertura dei settori sud dipende da come va la vendita nei settori Nord. Se Curva e Distinti Nord vanno verso l’esaurimento, allora la prossima settimana apriremo i settori Sud. Per Salisburgo avremo un migliaio di biglietti. Sicuramente ci saranno delle prelazioni per i più fedeli. Chi ha l’abbonamento sarà agevolato nell’acquisto del biglietto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.