Connettiti con noi

Hanno Detto

Calisti: «Sarri, rinuncerei agli equilibri per la qualità di Luis Alberto»

Pubblicato

su

Calisti: «Sarri, rinuncerei agli equilibri per la qualità di Luis Alberto». L’ex calciatore ha parlato della spinosa situazione del centrocampista laziale

All’interno del match di stasera, tra Lazio e Fiorentina, prenderà la scena anche la sfida tra i due grandi scontenti del nostro campionato, Luis Alberto e Dusan Vlahovic. Sul tema è intervenuto l’ex calciatore Ernesto Calisti, che ne ha parlato ai microfoni di TMW Radio, a partire proprio dal centrocampista spagnolo:

 «Sarri parla di equilibri e che la squadra non può supportare ora lui e Milinkovic. Credo che debba capire il calciatore, che deve fare dei movimenti diversi rispetto al passato. Io rinuncerei più agli equilibri per mettere dentro la qualità. A lungo andare giocherà nella Lazio, è solo questione di tempo. Dovrà cambiare atteggiamento. Vlahovic è forte, vorrebbe qualcosa in più dalla sua carriera e vedremo. Luis Alberto dovrà chiarire la sua posizione, credo che non sia solo una conseguenza tattica ma anche personale. Vlahovic non è facile, tenerlo non contento non è mai un bene»