Calciomercato Lazio, colpo di scena UFFICIALE: cambia la regola... Porte spalancate per Hudson-Odoi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, colpo di scena UFFICIALE: cambia la regola… Porte spalancate per Hudson-Odoi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, colpo di scena UFFICIALE: cambia la regola… Porte spalancate per Hudson-Odoi che diventa comunitario

La Figc cambia le regole: i calciatori britannici e svizzeri saranno equiparati ai comunitari. Norma con valore retroattivo a partire dal 1^ luglio 2023. Per il club si apre la possibilità di avere nuovi slot per calciatori extracomunitari.

Per le norme relative al tesseramento di extracomunitari il calciomercato Lazio ha solo uno slot libero per acquistare giocatori provenienti dall’estero e sprovvisti di passaporto comunitario. Ora la Lazio sarà libera di tesserare Hudson Odoi, diventato comunitario, ed eventualmente prendere anche uno tra Kamada e Zakharyen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.