Retroscena Immobile, in estate lo voleva il Milan: ma Ciro non si tocca - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Immobile, in estate lo voleva il Milan: ma Ciro non si tocca

Pubblicato

su

Retroscena Immobile – L’attaccante della Lazio e dell’Italia in estate è stato corteggiato dal Milan: Lotito però lo ritiene incedibile

Retroscena Immobile – Ci ha preso gusto Ciro Immobile, a suon di gol è sempre più decisivo con la Lazio e la Nazionale Italiana. E domenica all’Olimpico sarà duello a distanza con gli attaccanti del Milan, chissà se contro Cutrone, Kalinic, oppure Andrè Silva. Come rivela il Corriere dello Sport, la squadra rossonera è entrata nel destino di ‘Ciruzzo’ nel corso di questa estate: Fassone conosce il bomber campano già ai tempi degli Allievi del Sorrento, lo avrebbe voluto a Milanello e lo aveva inserito nella lista degli obiettivi per l’attacco. Una trattativa mai nata, è rimasto solo un semplice sondaggio. Il presidente Lotito ha fatto subito muro, dichiarando di non essere intenzionato ad ascoltare neppure l’offerta. Immobile è un punto fermo del reparto offensivo biancoceleste, a Roma ha finalmente trovato quella continuità che a Siviglia e Dortmund aveva smarrito. Giocherà per la prima volta in carriera, dopo aver lasciato le giovanili della Juventus, per il secondo anno consecutivo con la stessa maglia. Un’opportunità che cercherà di sfruttare al meglio sotto la guida di Simone Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.