Calciomercato Lazio, anche il PSG in corsa per Milinkovic-Savic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche il PSG in corsa per Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – C’è praticamente mezza Europa sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic: il serbo piace anche al PSG

«In estate abbiamo rifiutato un’offerta da 70 milioni di euro per Milinkovic», ha dichiarato così il presidente Claudio Lotito al termine del calciomercato. Le intenzioni della Lazio sono chiarissime: Sergej è un patrimonio dei biancocelesti e lo sarà almeno per tutta la stagione in corso. Le conferme sono arrivate anche dal calciatore: «In questo momento penso solo al mio club». E da Kezman, agente del fenomeno serbo: «Sta bene a Roma, per il resto si vedrà in futuro». Si perchè sulle tracce di Milinkovic-Savic ci sono Bayern Monaco e Manchester United. Ma non solo, secondo quanto afferma la redazione di SportMediaset. Le ultime indiscrezioni lasciano trapelare un forte interesse anche del PSG. Il ds Antero Henrique è follemente innamorato del #21 biancoceleste, non vuole partire in svantaggio nella corsa all’acquisto del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.