Calciomercato Lazio: Samp retrocessa? Il vice Immobile a prezzo stracciato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Samp retrocessa? Il vice Immobile a prezzo stracciato

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Samp retrocessa? Il vice Immobile a prezzo stracciato. La società ha messo nel mirino Manolo Gabbiadini

L’attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini, torna ad essere nel mirino della Lazio. Tare apprezza il giocatore fin da quando militava nel Bologna nel 2013, ed era obiettivo dello scorso mercato invernale biancoceleste dove sembrava fosse destinato a un posto di vice Immobile.

Ora l’attaccante è legato alla Samp da un contratto in scadenza nel 2026, ma il suo futuro dipenderà dalle sorti del club doriano. L’obiettivo come riporta La Gazzetta dello Sport, è acquistare Gabbiadini il cui prezzo, con la Sampdoria retrocessa, dovrebbe abbassarsi notevolmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.