Calciomercato Lazio, retroscena Sarri: lo voleva già quando era al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, retroscena Sarri: lo voleva già quando era al Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson è il vero e proprio stakanovista di Maurizio Sarri: il tecnico lo avrebbe voluto anche a Napoli

Nella Lazio che questa sera sarà di scena sul campo del Bologna Felipe Anderson giocherà la gara numero 86 da quando Sarri siede sulla panchina dei biancocelesti. Dall’agosto 2021 dunque il brasiliano, tra campionato e coppe, non ha saltato nemmeno una partita.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico toscano è innamorato del brasiliano tanto da averlo chiesto più volte durante la sua avventura a Napoli. Quando un anno e mezzo fa gli è stato prospettato il ritorno di Pipe a Formello, l’ex Empoli non ha avuto nessuna esitazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.