Pedullà: «Romagnoli aspetta la Lazio ancora per poco. Gelo tra Sarri e Tare»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà: «Romagnoli aspetta la Lazio ancora per poco. Gelo tra Sarri e Tare»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha analizzato a Sportitalia il calciomercato della Lazio: ecco il punto fatto dall’esperto

Il mercato della Lazio è completamente fermo e bloccato. Dopo l’arrivo di Marcos Antonio non si registrano significativi passi in avanti né in entrata né in uscita. L’esperto di calciomercato – Alfredo Pedullà – ha fatto il punto della situazione a Sportitalia.

«L’incompatibilità tra Tare e Sarri è totale, l’uno esclude l’altro, i rallentamenti di questi giorni rappresentano un’ulteriore conferma. Iniziamo da Alessio Romagnoli: una trattativa infinita, estenuante, assurda, non fosse altro perché ballano poche centinaia di migliaia di euro su un contratto in scadenza. Romagnoli firmerebbe… ieri, invece sono trascorsi mesi. E non aspetterà in eterno, al massimo una settimana: il Fulham è pronto a chiudere. Tutto questo perché Tare deve trovare una sistemazione ad Acerbi, altri tre anni di contatto, e forse non c’è fretta. Poi Carnesecchi: per Sarri la sua presenza è fondamentale malgrado l’infortunio. La distanza con l’Atalanta è minima ma non c’è ancora accordo e c’è chi continua a proporre Sergio Rico. Infine su Luis Alberto: la proposta del Siviglia è vera, sono 16 milioni più 2 di bonus, la richiesta è di almeno 20 più bonus. Stallo che complica l’assalto a Ilic. Stallo eterno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.