Lotito frena: «Romagnoli? Non è ancora fatta. Prima serve un'uscita»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito frena: «Romagnoli? Non è ancora fatta. Prima serve un’uscita»

Pubblicato

su

Tutto fatto per Romagnoli alla Lazio? Non proprio, Claudio Lotito frena l’entusiasmo dei tifosi. Le sue dichiarazioni

Tutto fatto per Alessio Romagnoli alla Lazio? Sì, o quasi. La quadra dell’affare sembra essere stata trovata ieri pomeriggio: quinquennale con ingaggio da 3,4 milioni al giocatore e un milione di commissioni agli agenti. Mancano solo le visite mediche e la firma per convolare ufficialmente a nozze.

Claudio Lotito – però – dalle colonne de Il Messaggero frena l’entusiasmo: «Non è tutto fatto. Ora siamo in sei, crediamo all’affare Mario Gila e non torniamo indietro. Oltretutto è un rinforzo per il centro-destra, deve uscire uno a sinistra lì dietro». Vedremo se effettivamente servirà la cessione di Acerbi prima di accogliere il figliol prodigo oppure se Romagnoli potrà già da subito vestire i colori della sua squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.