Calciomercato Lazio, il Napoli punta Luis Alberto: De Laurentiis pensa allo scambio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, il Napoli punta Luis Alberto: De Laurentiis pensa allo scambio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il Napoli avrebbe messo gli occhi su Luis Alberto, con il presidente De Laurentiis che avrebbe in mente uno scambio

Il prossimo calciomercato della Lazio non sarà fatto solo dagli acquisti richiesti da Maurizio Sarri, ma anche da alcune cessioni che potrebbero essere eccellenti. Tra i big potrebbe partire Luis Alberto, calciatore che ha impiegato un po’ di tempo a trovare il giusto feeling con l’allenatore.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, ad aver messo gli occhi sul Mago è il Napoli. Il valore dello spagnolo si aggira attorno al 30 milioni e il presidente dei partenopei De Laurentiis avrebbe in mente di mettere sul piatto anche una contropartita: ovvero Andrea Petagna, che in casa Lazio andrebbe a occupare la casella del vice-Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.