Calciomercato Lazio, l'esterno arriva dalla Conference League. Ultimissime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, l’esterno arriva dalla Conference League. Ultimissime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, per l’esterno occhi su Karlsson e Krasniqi: i biancocelesti hanno affrontato entrambi in Conference League

Uno degli obiettivi del calciomercato Lazio nella sessione estiva sarà anche quello di regalare a Sarri un nuovo esterno d’attacco che possa completare la batteria con Zaccagni, Pedro e Felipe Anderson.

Il primo nome sulla lista è quello di Karlsson dell‘AZ Alkmaar: la valutazione è di 20 milioni di euro e sul ragazzo ci sono anche altri club europei. L’alternativa, più economica, è Krasniqi del Cluj la cui valutazione si aggira tra i 12 e i 15 milioni di euro. Curiosità: entrambi sono stati affrontati dalla Lazio in Conference League. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.