Calciomercato Lazio, MISSIONE terzino sinistro! Fabiani...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, MISSIONE terzino sinistro! Fabiani CONTATTA il nome a sorpresa. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, potrebbe cambiare la strategia per quanto riguarda il terzino sinistro: colpo d’esperienza in programma?

Come riportato dal Corriere dello Sport, dopo aver completato il tris di colpi formato da Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, il calciomercato Lazio potrebbe optare per un’eccezione alla linea giovani varata questa estate per quanto riguarda il terzino sinistro.

Dopo i contatti con Cabal, pista al momento raffreddatasi, e con gli agenti di Nuno Tavares dell’Arsenal, nelle ultime ore Fabiani ha a aperto anche i colloqui con Javi Galan, 29 anni in uscita dall’Atletico Madrid con il quale ha un contratto fino al 30 giugno del 2026. È gestito dalla You First, scuderia di Luis Alberto. Ci sono stati dei contatti, potrebbero essercene altri: il prezzo è fissato tra i 5 e i 7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.