Calciomercato Lazio, Romagnoli e non solo: in difesa tutto legato ad Acerbi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Romagnoli e non solo: in difesa tutto legato ad Acerbi

Pubblicato

su

Le mosse per rafforzare la difesa in casa Lazio sembrano essere legate a doppio filo al futuro di Francesco Acerbi

Le mosse in sede di calciomercato della Lazio per rinforzare la difesa sembrano essere bloccate. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il nome caldo sarebbe sempre quello di Romagnoli, ma dai biancocelesti non sarebbe arrivato alcun rilancio.

Tutto fermo all’offerta di 2,5 milioni più bonus, con il calciatore che chiederebbe tre di parte fissa. Il motivo? Prima di fare l’affondo decisivo i capitolini vorrebbero prima cedere Francesco Acerbi. L’addio del centrale azzurro però, visto anche l’ingaggio, potrebbe non avvenire in tempi brevi.

Gli altri nomi sul taccuino sarebbero sempre quelli di Chust e di Casale. Per quel che riguarda il 22enne del Real Madrid, sarebbero slittato l’incontro con gli emissari, mentre per il jolly difensivo del Verona al momento appare tutto in fase di stallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.