Calciomercato Lazio, Lotito chiude a Insigne: «Mi sembra una mezza stupidaggine. Parlate con Fabiani»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Lotito chiude a Insigne: «Mi sembra una mezza stupidaggine. Parlate con Fabiani»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Claudio Lotito ha fatto il punto sul possibile arrivo di Lorenzo Insigne a Formello: presidente perplesso

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Tag24 del possibile interessamento dei biancocelesti per Lorenzo Insigne, esterno del Toronto e accostato al calciomercato biancoceleste nelle ultime settimane.

LE PAROLE – «Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo èGuardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivonon so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.