Calciomercato Lazio, si continua a trattare con il West Ham per Felipe Anderson: ecco gli ultimi aggiornamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si continua a trattare con il West Ham per Felipe Anderson: ecco gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, a sorpresa Lazio e West Ham riaprono la trattativa per Felipe Anderson

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 – Lazio e West Ham continuano a trattare per Felipe Anderson. I due club stanno cercando con insistenza un’intesa nelle ultime ore. Si parte da una base di 31 milioni di euro più 5 di bonus, raggiungibili in base al numero di partite giocate. Mentre il 20% della cessione del brasiliano andrebbe al Santos. Questa volta le sensazioni sono positive e la fumata bianca10 potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Sembrava definitivamente sfumata la trattativa tra Lazio e West Ham per Felipe Anderson, ma a sorpresa nelle ultime ore i due club hanno ricominciato a parlare. Dopo il tira e molla dei giorni scorsi, questa potrebbe essere la volta buona per chiudere l’operazione. Come riporta Sky Sport, gli Hammers si sarebbero convinti a sborsare i 40 milioni di euro (bonus compresi) richiesti dal presidente Lotito. Ora i due club stanno cercando un’intesa sulle modalità di pagamento. La trattativa non è ancora chiusa, ma questa volta le sensazioni sono positive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.