Lotito a Milano: incontro con Percassi e Setti per Carnesecchi e Casale?
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito a Milano: incontro con Percassi e Setti per Carnesecchi e Casale?

Pubblicato

su

Quest’oggi Claudio Lotito sarà a Milano per l’Assemblea di Lega Serie A: possibile incontro con Setti e Percassi

Claudio Lotito è pronto a sbarcare a Milano per l’Assemblea di Lega A e per qualche incontro di mercato. Secondo Il Corriere dello Sport, il numero uno della Lazio potrebbe incontrare Luca Percassi (ad dell’Atalanta) e Setti (presidente del Verona).

Gli obiettivi più caldi restano Carnesecchi e Casale. Per il portiere manca l’accordo su formula d’acquisto e prezzo. La Lazio prova a chiudere con un prestito annuale con obbligo di riscatto, rinviando di un anno il pagamento del portiere dell’Atalanta. La prima offerta, 10 più bonus, è stata respinta. Il club bergamasco chiede 15 milioni ma si può chiudere a 12. L’alternativa resta Vicario dell’Empoli.

Per quanto riguarda Casale, Lotito e Setti parlano e riparlano del difensore senza mai trovare l’accordo. Il Verona chiede 15 milioni, prezzo ritenuto sproporzionato dai biancocelesti. Sono nomi fatti da Sarri che spera di averli per il ritiro di Auronzo (5 luglio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.