Calciomercato Lazio, Bonazzoli: sul giocatore altri due club di A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Bonazzoli: sul giocatore altri due club di A

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Bonazzoli individuato dal club biancoceleste come perfetto vice Immobile sarebbe nel mirino anche di Spezia e Cremonese

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della ripresa della serie A, con Sarri che si aspetta qualche rinforzo già a Gennaio. I biancocelesti sono alla ricerca di un vice Immobile, e il nome che risulta da diversi giorni nella lista di Tare è quello di Bonazzoli della Salernitana.

Sull’ex Inter sembrerebbe però esserci una folta concorrenza tutta italiana, perchè non ci sarebbe solo la Lazio sulle sue tracce, e il Verona ma anche altri due club ovvero Spezia e Cremonese. Il club lombardo sembrerebbe aver presentato una prima offerta al club di Iervolino.

La Cremonese proporrebbe alla Salernitana, un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.