Calciomercato Lazio: Lotito gioca d'astuzia per Bonazzoli. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Lotito gioca d’astuzia per Bonazzoli. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Lotito gioca d’astuzia per Bonazzoli. Le ultime. Lotito bloccato per colpa dell’indice di liquidità

Secondo quanto riportato da Il Messaggero Maurizio Sarri vorrebbe sempre di più Bonazzoli, ma la Salernitana continuerebbe a fare muro sull’obbligo di riscatto, e il presidente Lotito non può permetterselo per colpa dell’indice di liquidità bloccato.

Rumors su un possibile interessamento della Lazio a Haris Seferovic, ma l’attaccante svizzero non sarebbe il prototipo del tecnico capitolino. Al giocatore del Galatasaray, però, sarebbe interessata anche la Salernitana. Il sondaggio biancoceleste potrebbe essere un modo per spingere Iervolino a cedere su Bonazzoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.