Calciomercato, Lazio attenta: su Gagliardini c'è anche un altro club di A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Lazio attenta: su Gagliardini c’è anche un altro club di A

Pubblicato

su

Lazio, sul centrocampista dell’Inter in scadenza di contratto ci sarebbe anche un altro club di serie A: ecco di chi si tratta

La Champions è stata raggiunta grazie alla penalizzazione della Juventus, ma la Lazio vuole comunque concludere il campionato nel migliore dei modi. I biancocelesti però guardano anche con molta attenzione al mercato, e un nome accostato al club è quello di Gagliardini.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il centrocampista è in scadenza con l’Inter e sembrerebbe essere distante dalla squadra capitolina, visto che su di lui si sarebbe interessata anche l’Atalanta. L’idea di rientrare a Bergamo stuzzicherebbe e non poco Gagliardini.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.