Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, a gennaio uno tra Valeri e Parisi. Vice Immobile difficile

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, a gennaio colpo a sinistra: Sarri vuole uno tra Valeri e Parisi. Più difficile l’arrivo di un vice Immobile

La Lazio comincia a studiare le prime strategie in vista del prossimo mercato di gennaio. Oltre alla situazione Ilic, il cui destino resta legato a quello di Luis Alberto, la richiesta principale di Maurizio Sarri è quella di un terzino sinistro di ruolo.

Il Messaggero oggi in edicola assicura che i biancocelesti cercheranno di accontentare il tecnico portando a Formello uno tra Valeri della Cremonese e Parisi dell’Empoli. Più difficile invece il discorso legato all’arrivo di un vice Immobile: nonostante il forte apprezzamento del tecnico per Rafa Silva, l’investimento estivo su Cancellieri frena Tare e Lotito. Se ne riparlerà il prossimo giugno.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.