Calciomercato, Keita-Monaco: storia già finita? Possibile ritorno in Italia per l'ex Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Keita-Monaco: storia già finita? Possibile ritorno in Italia per l’ex Lazio

Pubblicato

su

Keita Balde, ex Lazio attualmente al Monaco, sarebbe finito nel mirino di Arsenal e Liverpool e del Napoli, già interessato in estate al senegalese

Già al capolinea l’esperienza di Keita con il Monaco? Secondo quanto riporta il Dailystar, sembrerebbe propriodi sì. Il senegalese, a quota 8 gol con la maglia del club francese, avrebbe catalizzato su di sè le attenzioni di Liverpool ed Arsenal che – in estate – potrebbero far recapitare la propria offerta alla dirigenza del club monegasco. Inolte, sul giocatore ci sarebbe ancora l’interesse del Napoli, considerato uno dei possibili acquirenti prima del’addio del senegalese dalla Capitale. Dalla sua, il Monaco – che ha speso circa 35 milioni per ‘Keitinha’ – non lo considerebbe incedibile e valuterebbe tutte le proposte. Il giocatore afferma di pensare solo alla sua squadra, ma il suo futuro appare quantomeno incerto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.