Buon compleanno Ciro Immobile! Gli auguri della Lazio - FOTO
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Ciro Immobile! Gli auguri della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Il bomber della Lazio Ciro Immobile compie oggi 31 anni e il club biancoceleste ha voluto festeggiarlo con un post su Instagram

Buon compleanno Ciro Immobile! Il bomber biancoceleste compie oggi 31 anni, 5 dei quali passati con l’aquila sul petto. Dal 2016 ad oggi sono 203 le presenze con la maglia della Lazio, accompagnate da ben 144 gol, che lo rendono il secondo marcatore all-time del club, dopo il mitico Silvio Piola.

La società ha voluto omaggiarlo in questo giorno con un post sui social. «Happy Birthday King Ciro» ha scritto la Lazio sul proprio profilo Instagram. Con l’augurio di un buon compleanno, c’è anche quello che Ciro riesca a farsi un regalo, andando a segno nella sfida di questo pomeriggio contro la Sampdoria. Sarebbe veramente una grande festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.