Buccioni, il saluto speciale di Malagò: «Ha fatto dei colori sociali una ragione di vita!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Buccioni, il saluto speciale di Malagò: «Ha fatto dei colori sociali una ragione di vita!» – FOTO

Pubblicato

su

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha salutato pubblicamente Antonio Buccioni, ex presidente della Polisportiva Lazio che qualche giorno fa ha rassegnato le dimissioni

Come anticipato, Antonio Buccioni – presidente della Polisportiva Lazio nel corso degli ultimi tredici anni – ha rassegnato le proprie dimissioni. Per parte dell’ambiente biancoceleste non è stato facile digerire l’addio di una figura così importante e per così tanti anni all’interno del club. Nel pomeriggio è arrivato poi il saluto di Giovanni Malagò, pubblicato su Twitter e ‘condito’ da parole di profonda stima: «Impossibile trovare una persona con più umiltà, capacità e senso di appartenenza. Un dirigente che ha fatto dei colori sociali una ragione di vita. Il mondo dello sport tributa un saluto speciale al grande Antonio Buccioni che lascia la presidenza della Polisportiva Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.