Bucchioni contro Mancini: «Vale ancora la pena continuare?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucchioni contro Mancini: «Vale ancora la pena continuare?»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni critica aspramente Mancini ai microfoni di Tmw Radio. Le sue dichiarazioni

Enzo Bucchioni, giornalista ed editorialista, critica aspramente Roberto Mancini ai microfoni di TMW Radio. Le sue dichiarazioni.

MANCINI – «11 mesi fa abbiamo vinto l’Europeo ma la situazione era la stessa di oggi. Oggi non esiste più nulla. La sconfitta di ieri mi preoccupa oltre il risultato. Mi preoccupa il ko più di quello della Macedonia. Lì c’erano delle giustificazioni, ieri sera no. C’erano motivazioni a mille e dovevano darti una carica. La squadra di prima è sparita, quindi vale ancora la pena continuare con questo ct? Stimo moltissimo Mancini, ma ora non si può più pensare che possa rimettere tutto a posto. Credo che doveva andarsene, doveva essere lui il primo a capire che il ciclo era finito. Ma qui c’entra la politica. Se si fosse dimesso, sarebbe dovuto andare via anche il presidente federale. La squadra non crede più in Mancini. Qual è il progetto tecnico ora? Dobbiamo cambiare tecnico e trovarne uno che ricostruisca un gruppo come fece a suo tempo Mancini»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.