Brignano svela: «Sono di Roma ma tifo Lazio, ecco il motivo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Brignano svela: «Sono di Roma ma tifo Lazio, ecco il motivo…»

Pubblicato

su

Il famoso comico, ospite a ‘Che tempo che fa’, ha risposto così a chi gli chiedeva il motivo della sua fede biancoceleste

Di Lazio, si sa, ci si ammala inguaribilmente. Lo sa bene Enrico Brignano che, nel corso della sua carriera, non ha mai negato di tifare per la squadra con l’aquila sul petto. Ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘, al noto comico romano è stata posta una domanda riguardante la sua fede calcistica. Il conduttore del programma ha chiesto a Brignano: «Perché tifi Lazio anche se sei nato e vivi a Roma?». Puntuale la risposta dell’attore: «Perché la Lazio c’era prima della Roma». Parole, quelle usate dal sostenitore biancoceleste, che faranno indubbiamente piacere al popolo laziale: d’altronde la lunga storia del club è stata sempre un’ arma che le Aquile hanno usato per affermare la propria supremazia sulla Capitale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.