Brambati silura Allegri: «Fossi in lui sarei in imbarazzo»
Connettiti con noi

Campionato

Brambati silura Allegri: «Fossi in lui sarei in imbarazzo»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha parlato di Massimiliano Allegri a TMW Radio all’indomani del pesante ko in amichevole

Massimo Brambati ha parlato di Massimiliano Allegri e della Juve su TMW Radio, all’indomani del pesante ko contro l’Atletico Madrid.

«Mai visto una roba del genere, parlo della Juve. Sarei imbarazzato se fossi il tecnico dei bianconeri. Prima della partita ha detto che la società ha operato bene sul mercato e poi ha detto ‘questi siamo’. Dov’è la verità allora? Poi si è pure fatto male il portiere. Io credo che il Milan sia favorito per lo Scudetto. Sta programmando bene, non sta sfaldando il gruppo che ha costruito. Poi c’è l’entusiasmo di aver appena vinto, che potrebbe essere trasformato in entusiasmo ulteriore e non in pressione. La grandissima delusione è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.