Bomber Immobile non vuole fermarsi e vede Klose. In Europa solo Rossi meglio di lui

© foto www.imagephotoagency.it

Immobile è solamente a due lunghezze di distanza da Miro Klose per gol segnati in Serie A: il tedesco è a 55, Ciro a 53

Con la rete siglata contro il Napoli, Ciro Immobile ha raggiunto quota 68 gol in 90 partite. Numeri spaventosi, ma non è il momento di fermarsi. L’attaccante di Torre Annunziata, attualmente in settima posizione tra i marcatori della storia della Lazio, è vicino a raggiungere Miroslav Klose. Il tedesco, che ha fatto benissimo nella sua esperienza all’ombra del Colosseo, è a quota 55 gol siglati in Serie A, mentre Ciro è fermo a 53. La gara contro il Frosinone potrà essere l’occasione per migliorare il trend, e chissà, superare ‘Miro’.

EUROPA – Anche in Europa Immobile mantiene statistiche da vero bomber. Lo scorso anno l’attaccante ha infatti raggiunto il titolo di ‘capocannoniere’ dell’Europa League. Con 8 reti – riporta il Corriere dello Sport – è il secondo miglior italiano nella storia delle competizioni per gol realizzati. Meglio di lui ha fatto solo Giuseppe Rossi quando, con la maglia del Villareal, si spinse fino a 11 marcature. Nulla è impossibile per ‘Ciruzzo’ che potrà superare o eguagaliare l’ex Fiorentina nel corso di questa edizione di Europa League.

 

Articolo precedente
bruno jordao murgia italia u21Italia Under 21, amichevoli contro Slovacchia e Albania: c’è Murgia tra i convocati di Di Biagio
Prossimo articolo
Calciomercato, dalla Francia: sondaggio della Lazio per Weah, ma il PSG lo blinda