Berisha: «Spero di tornare presto in gruppo!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Berisha: «Spero di tornare presto in gruppo!» – VIDEO

Pubblicato

su

Valon Berisha è alle prese con un infortunio, ma ha tranquillizzato i tifosi della Lazio sul suo rientro a breve in campo

Sogna da tempo l’esordio in Serie A, ma il tutto va rimandato. Valon Berisha ha accusato un infortunio muscolare nella parte finale del ritiro di Auronzo di Cadore, sta cercando di recuperare velocemente. Gli accertamenti svolti in settimana hanno confermato la sua assenza per l’esordio di campionato Lazio-Napoli, probabilmente anche con la Juventus. Intanto però ha svolto un lavoro differenziato e a fine seduta ha mandato un messaggio sui social ai tifosi: «Allenamento finito! Spero di tornare presto col resto della squadra», è la scritta di accompagnamento apparsa in un video pubblicato sulla Instagram Stories.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.