Bastoni via? L'Inter mette gli occhi su Acerbi e Romagnoli: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Bastoni via? L’Inter mette gli occhi su Acerbi e Romagnoli: i dettagli

Pubblicato

su

Nell’eventualità che l’Inter debba cedere Bastoni per questioni di bilancio, il club milanese penserebbe ad Acerbi e Romagnoli

Le necessità della proprietà dell‘Inter richiedono un’estate in attivo – oltre che con una riduzione degli ingaggi – e la lista dei calciatori di Simone Inzaghi con tanto mercato non è lunghissima. In quest’ottica Alessandro Bastoni garantisce offerte oltre il mezzo centinaio di milioni e di certo le pretendenti non mancano.

La Gazzetta dello Sport – però – si interroga su chi potrebbero essere i sostituti del difensore azzurro. Tra i tanti nomi fatti spuntano quelli di Romagnoli (sempre più vicino alla Lazio) e di Acerbi. Per quest’ultimo bisognerebbe però passare da Claudio Lotito e l’ingaggio non è leggerissimo, ma pesa la capacità di giocare sia nello slot da centrale che più a sinistra, dove ora ci sono le radici di Bastoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.