Serie A, l'Atalanta travolge il Sassuolo per 4-1. Doppietta per Zapata
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Atalanta travolge il Sassuolo per 4-1. Doppietta per Zapata

Pubblicato

su

Termina 4-1 per i bergamaschi, la sfida valida per il recupero della 25^ giornata di Serie A. Protagonista del match Zapata che segna due gol

L’Atalanta riparte da dove aveva finito: vincere segnando tanti gol. Il match valido per il recupero della 25^ giornata contro il Sassuolo, infatti termina 4-1 per i bergamaschi.

Dopo circa mezz’ora di gioco, la squadra di Gasperini era già avanti di tre gol, grazie alle marcaturte di Djimsiti, Zapata e l’autorete di Bourabia. Nella ripresa, l’attaccante colombiano realizza una doppietta che porta il risultato sul 4-0. Nel finale il centrocampista marocchino dei neroverdi riscatta l’autogol segnando una bella rete su punizione, inutile ai fini del risultato. Nota dolente per l’Atalanta: Pasalic, diffidato, è stato ammonito e salterà la Lazio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.