Arnautovic sulla partita Inter-Lazio: «Anche se avessi segnato, il gol mi sarebbe stato annullato»
Connect with us

Campionato

Arnautovic sulla partita Inter-Lazio: «Anche se avessi segnato, il gol mi sarebbe stato annullato»

Lazio news 24

Published

on

Marko Arnautovic è tornato a parlare di Inter-Lazio, partita in cui i nerazzurri persero di fatto lo Scudetto dopo il pareggio con la doppietta di Pedro

Marko Arnautovic è un nuovo giocatore della Stella Rossa e, nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa, è tornato a parlare delle sue ultime partite con la maglia dell’Inter. Tra queste, ha rievocato in particolare la sfida contro la Lazio a San Siro, un match cruciale in cui la doppietta di Pedro si rivelò decisiva in negativo per le ambizioni Scudetto dei nerazzurri.

SULLA PARTITA INTER-LAZIO – «Anche se avessi segnato, il gol mi sarebbe stato annullato per un fallo. Poi, a fine stagione, mio fratello mi ha detto che c’erano tante offerte. Non volevo parlarne, ma alla fine ho deciso di parlarne con il direttore sportivo della Stella Rossa, Zvezdan Terzić. È stata una decisione che si è risolta in un’ora, tre ore dopo mio fratello mi ha detto di volare a Belgrado.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.