Andre Silva sbotta: «52 partite stagionali. Siamo al limite!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Andre Silva sbotta: «52 partite stagionali. Siamo al limite!»

Pubblicato

su

Le parole di Andre Silva contro l’attuale sistema dei calendari: «il numero di partite è alto e a un certo punto si raggiunge il limite»

Intervistato in vista della finale di Coppa di Germania contro il Friburgo – 52sima partita stagionale – Andre Silva ha parlato alla Bild. Di seguito alcune sue interessanti parole:

«Fisicamente mi sento molto bene, sono molto attento e sono ben preparato. Mentalmente è diverso, per me era tutto nuovo a Lipsia. Cerco sempre di prendermi un giorno in cui non penso al calcio, ma il numero di partite è alto e a un certo punto si raggiunge il limite. Ci sono molti interessi nel calcio e sembra che ci saranno sempre più partite. La mia sensazione è che si pensi poco ai giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.