Almeyda: «La gara contro l'Inter sarà una vera finale! Sogno di allenare la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Almeyda: «La gara contro l’Inter sarà una vera finale! Sogno di allenare la Lazio»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata a Il Tempo, il doppio ex Matias Almeyda ha detto la sua sul big match Champions tra Lazio ed Inter, su Simone Inzaghi ed infine ha svelato un suo sogno…

3 stagioni con la Lazio e due con l’Inter. Matias Almeyda non dimentica il suo passato e, a pochi giorni dal big match che vedrà contrapporsi proprio le sue due ex squadre, non ha potuto non esprimere il proprio parere a riguardo. Intervistato da Il Tempo, ha dichiarato: «Non penso che ci sia una favorita tra le due. Sono entrambe grandi squadre, con giocatori importanti in rosa ed allenate da tecnici preparati. Speriamo di assistere ad un bello spettacolo di calcio. Sarà una vera finale».

INZAGHI«Quando sei un calciatore, non puoi mai sapere cosa farai da grande. Ma quando decidi di diventare allenatore e, soprattutto, lo fai con amore, passione, dedizione e professionalità come lui, allora puoi star sicuro che i risultati arrivano. Futuro? Sogno sempre di tornare in Italia come allenatore, soprattutto della Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.