Almeyda: «La gara contro l’Inter sarà una vera finale! Sogno di allenare la Lazio»

almeyda
© foto www.imagephotoagency.it

In un’intervista rilasciata a Il Tempo, il doppio ex Matias Almeyda ha detto la sua sul big match Champions tra Lazio ed Inter, su Simone Inzaghi ed infine ha svelato un suo sogno…

3 stagioni con la Lazio e due con l’Inter. Matias Almeyda non dimentica il suo passato e, a pochi giorni dal big match che vedrà contrapporsi proprio le sue due ex squadre, non ha potuto non esprimere il proprio parere a riguardo. Intervistato da Il Tempo, ha dichiarato: «Non penso che ci sia una favorita tra le due. Sono entrambe grandi squadre, con giocatori importanti in rosa ed allenate da tecnici preparati. Speriamo di assistere ad un bello spettacolo di calcio. Sarà una vera finale».

INZAGHI«Quando sei un calciatore, non puoi mai sapere cosa farai da grande. Ma quando decidi di diventare allenatore e, soprattutto, lo fai con amore, passione, dedizione e professionalità come lui, allora puoi star sicuro che i risultati arrivano. Futuro? Sogno sempre di tornare in Italia come allenatore, soprattutto della Lazio».

Articolo precedente
roma-lazioLazio-Inter, pubblico delle grandi occasioni: l’Olimpico è ‘finalmente’ sold-out!
Prossimo articolo
pinelliLazio, Pinelli (Premium Sport) svela il messaggio di de Vrij al gruppo: «Voglio giocare!»