Allenamento Lazio: Milinkovic in gruppo, il report della seduta pomeridiana
Connettiti con noi

News

Allenamento Lazio: Milinkovic in gruppo, il report della seduta pomeridiana

Pubblicato

su

Doppia seduta di allenamento per la Lazio di Sarri in vista del match di campionato contro l’Inter: ecco i report

SEDUTA POMERIDIANA – Milinkovic-Savic si è unito al resto del gruppo dopo l’assenza mattutina. La seduta pomeridiana si è aperta con una prima fase di attivazione muscolare. In seguito i biancocelesti hanno effettuato un lavoro di potenziamento muscolare seguito da ampie prove tattiche. La seduta, infine, si è conclusa con una partitella a campo ridotto con l’ausilio delle sponde vinta dai fratinati. 

SEDUTA MATTUTINA – Seduta mattutina per la Lazio in vista del big match di venerdì sera contro l’Inter. I biancocelesti si sono ritrovati a Formello interno alle 10 e, dopo una prima fase di riscaldamento tecnico, hanno lavorato per reparti provando a lungo diverse tattiche agli ordini di Sarri. Per Milinkovic-Savic solo palestra. Al termine dell’allenamento, attaccanti e centrocampisti della Lazio hanno svolto una serie di tiri dal limite dell’area. Alle 18 seconda seduta giornaliera per i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.